Nell’impianto di via Boschetti e Campano giocheranno le giovanili di Inter, Jovenes Promesas, Milan e Parma
QUARRATA. [a.b.] Torna allo stadio Raciti di Quarrata dopo due anni di sospensione a causa della emergenza sanitaria il Torneo Viareggio Cup — Coppa Carnevale 2022, una delle manifestazioni sportive più importanti a livello mondiale per quanto riguarda il settore giovanile, giunta questo anno alla sua 72esima edizione.
L’emergenza ha lasciato spazio alla convivenza col virus e allora è possibile tornare a giocare la storica manifestazione che si dipanerà nelle ultime due settimane di marzo, con finale prevista il 30 di questo mese. Diretta tv come di consueto affidata alla Rai, che su Rai Sport + HD proporrà le sfide più interessanti, streaming su Rai Play.
Lo stadio “Filippo Raciti” di Quarrata, ospiterà tra il 17 e il 24 marzo tre partite di cui due della fase a gironi: si parte giovedì 17 con Inter— Jovenes Promesas per proseguire venerdì 18 marzo con Milan — Parma.
A chiudere il quadro giovedì 24 marzo l’impianto sportivo quarratino ospiterà uno degli ottavi di finale (con accoppiamento da definire). Tutte le partite avranno inizio alle ore 15.
Altri tre incontri saranno ospitati nello stadio comunale Barni di Montale (vedi foto).