QUARRATA. Troppi furti si stanno ripetendo nella nostra Quarrata e nella piana pistoiese. È evidente la professionalità e programmazione di questi fatti delittuosi, quindi la sezione della Lega Nord Quarrata e Giancarlo Noci, segretario e responsabile della piana pistoiese, chiediamo con forza che finalmente si possa realizzare un presidio di polizia di stato sul nostro territorio come è in essere nei maggiori centri della Val di Nievole.
Non è più tolleribile assistere a furti come quello effettuato a Casini di Quarrata al negozio “Io bici”, è evidente che i ladri hanno agito con una azione curata nei minimi particolari.
Questo sta a significare che non siamo davanti a piccoli ladruncoli di strada ma a professionisti che non si fermano davanti a niente quindi si potrebbero verificare, come è avvenuto in altre occasioni, furti in abitazioni con conseguenze drammatiche per le persone.
Tutto ciò ripeto lo dobbiamo prevenire con un adeguato sistema di controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine!
Giancarlo Noci