
PISTOIA. Nuova simpatica iniziativa d’aggregazione, socializzazione e sensibilizzazione di Federcaccia Toscana, sezione comunale di Pistoia. L’organizzazione presieduta da Claudio Biagioni metterà tutti a tavola domani giovedì 24 luglio, con inizio alle ore 20 nella Zona Addestramento Cani da Cinghiale (Z.A.C.) “Il Sodo”, in località Vergiole ad Arcigliano Pistoia.
Questo il menù proposto: quali antipasti pan molle pistoiese e insalata di riso esotica, primo piatto penne al capriolo, secondo piatto grigliata mista con contorni di verdure di stagione, come dessert cocomero e dolci casalinghi accompagnati da eccellente vinsanto, il tutto accompagnato da bevande quali un ottimo vino rosso toscano, acqua e caffè.
Le prenotazioni al momento conviviale si accettano sino alle ore 12 di giovedì 24 luglio, telefonando al numero fisso 0573/20773 di Federcaccia. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi sempre allo 0573/20773. Ricordiamo gli orari di Federcaccia Toscana, sezione comunale di Pistoia: dal lunedì al sabato, dalle ore 8 alle 13, il martedì e venerdì anche dalle ore 15 alle 18.
“Questi incontri culinari, oltre che servire ai cacciatori per fare squadra, rappresentano per Federcaccia una preziosa opportunità di aprirsi alla città di Pistoia – asserisce il presidente della sezione, Claudio Biagioni –. Siamo contenti che siano stati numerosi, simpatizzanti o semplici cittadini, coloro che in questi ultimi mesi hanno deciso di conoscerci meglio, non fermandosi ai soliti stereotipi sul cacciatore e sulla caccia”.
[federcaccia toscana – pistoia]