MASSA E COZZILE. Tutto pronto per la lunga avventura del Toscana Gospel Festival numero 20.
Quindici concerti straordinari che coinvolgeranno tutta la Toscana. Prima tappa l’antica chiesa di Santa Maria Assunta a Massa e Cozzile domenica 13 dicembre 2015 alle 21:15.
Una chiesa di grande fascino e misticismo risalente all’VIII secolo, antica e carica di suggestioni, intima e calda; luogo ideale per cominciare questa edizione del Toscana Gospel Festival.
Protagonista la corale di una vera star della musica gospel: Pastor Ron con il suo Gospel Show.
Il Dottor Ronald Ixaac Hubbard (Pastor Ron) è conosciuto come “Triple Man” che non solo significa che è in grado di cantare, ballare e recitare, ma che, nel suo lavoro, Ron è guidato e ispirato dalla più forte “Trinità”: dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo.
Ron è convinto che vi siano tanti modi per divulgare la parola di Gesù Cristo, indifferentemente attraverso produzioni discografiche, palcoscenico o sermone.
La sua personalità è “straripante”, il suo umorismo è esplosivo e contagioso. Trascinando tutti nel suo moto dirompente e distruggendo inesorabilmente ogni barriera, Ron arriva diretto al cuore delle persone.
Partecipare ad un concerto del Festival, che quest’anno festeggia la ventesima edizione, è un’esperienza unica ed irripetibile; una immersione totale nel potere della musica e delle emozioni.
Il Tgf è sostenuto dalla regione Toscana ed ai Comuni coinvolti, ed ha il sostegno di aziende e soggetti privati come Unicoop Firenze, Caffè River spa e del consolato Usa di Firenze.
Il Festival, gestito in tutte le sue fasi dall’associazione Toscana Gospel Festival e da Officine della Cultura, è la prima e più importante rassegna di musica gospel in Italia per storia e numeri.
Anche per questa edizione il Festival lega il suo messaggio ai progetti di adozione internazionale della Fondazione Il cuore si scioglie onlus.
“La musica è molto migliorata negli ultimi anni. I suoni sono migliori, i musicisti sono migliori. Ma il rock ‘n’ roll, fondamentalmente, si basa sul gospel e il rhythm and blues” (Elvis Presley).
[toscana gospel festival]