PESCIA. Il Movimento 5 Stelle Pescia con questo comunicato desidera innanzitutto porgere sincere scuse a tutti gli elettori e simpatizzanti e prendere le distanze non riconoscendosi da ciò che è accaduto in questi ultimi periodi, ovvero il passaggio dei nostri consiglieri comunali dal gruppo Movimento 5 Stelle al nuovo gruppo Percorso Comune.
I nostri Portavoce ed altri attivisti hanno ritenuto opportuno effettuare questo, secondo noi, senza alcun rispetto per tutte le persone che hanno votato e sostenuto il Movimento 5 Stelle Pescia.
I nostri Portavoce avrebbero dovuto informare gli elettori del proprio malessere attraverso un percorso che avrebbe dovuto coinvolgere il maggior numero di persone possibile in modo da generare una discussione e trovare una soluzione soprattutto per e nel rispetto di chi crede ancora nel M5S.
Pur dissociandoci quindi, da questo comportamento, vogliamo comunque ringraziare i Portavoce e gli attivisti per il lavoro fin qui svolto. Ai nostri elettori e simpatizzanti diciamo che ci siamo, siamo pochi, ma stiamo cercando di andare avanti con umiltà e passione per sostenere i principi ed i valori del nostro MoVimento. E, certamente, contiamo sul vostro sostegno.
Per informazioni e contatti:
- Facebook Pescia Cinque Stelle
- Cellulare: 328-5391318
- Email: movimento5stellepescia@gmail.com
[comunicato]