UN “CAFFÈ TELEMATICO” AL PSI DI MONSUMMANO

Furio Morucci [Facebook]
Furio Morucci, Psi di Monsummano [Facebook]
MONSUMMANO. Il Psi di Monsummano Terme giovedì 7 aprile, dalle 15 alle 18 apre la sede, in piazza Amendola 7, a iscritti e simpatizzanti per parlare degli aspetti che dovrebbero caratterizzare le prossime attività politiche del Partito Socialista.

Il Psi ha deciso di realizzare un sondaggio tra i propri iscritti e simpatizzanti per raccogliere “dalla base” contributi ed elementi di orientamento.

Ogni punto del sondaggio è importante per valutare assieme i vari aspetti che la politica del Psi ha espresso fino a oggi e che dovrà andare a esprimere nel prossimo futuro sui territori.

Alla pagina Facebook del Psi di Monsummano Terme c’è il link che porta direttamente, e nell’assoluto rispetto dell’anonimato, al sondaggio, dove i dati raccolti andranno ad arricchire i contributi per il dibattito del prossimo congresso che si terrà a Salerno dal 15 al 17 aprile.

Alla sede del Psi di Monsummano inoltre sarà disponibile per l’occasione un computer con il collegamento web, per consentire a chi volesse partecipare al sondaggio, di interagire davanti ad un caffè e parlare con noi del nostro territorio.

Il dialogo politico è importante, ed è importante che la politica sia completamento di una espressione di voto chiara, rappresentativa nei punti di interesse, e a favore della collettività.

Ti aspettiamo quindi in sede per un caffè e ti invitiamo a compilare il questionario; i 10 minuti che impegnerai saranno molto importanti e rappresentativi per la nostra società.

Questo il link alla nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/psimonsummanoterme.

[morucci – psi monsummano]

Print Friendly, PDF & Email