PISTOIA. Il Comune è intenzionato ad acquisire manifestazioni di interesse per la concessione di uno spazio commerciale all’interno della biblioteca San Giorgio.
Tale spazio si trova nell’atrio della biblioteca ed è accessibile soltanto dall’interno dell’edificio, nelle ore di apertura al pubblico (il lunedì dalle 14 alle 19, dal martedì al sabato dalle 9 alle 19). È delimitato da una struttura in legno e vetro che può essere adibita a vetrina e dotato di una porta sul giardino che serve da uscita emergenza. Sarà concesso privo di arredi.
Il negozio potrà essere destinato esclusivamente alla vendita al dettaglio di determinate categorie di prodotti: libri, giornali, riviste e periodici, articoli di cartoleria e forniture per ufficio, cd e dvd, giochi e giocattoli, articoli di profumeria e per l’igiene personale, erboristerie, oggetti di artigianato, articoli da regalo o per le belle arti, bigiotteria, tessuti e filati, bomboniere.
Le ditte interessate sono invitate a concordare con la biblioteca San Giorgio un appuntamento in cui eseguire il sopralluogo dello spazio, contattando il numero 0573 371600.
I soggetti interessati dovranno far pervenire la candidatura all’ufficio protocollo del Comune, in piazza del Duomo, entro le 12 del 31 agosto, in un plico chiuso con marca da bollo e la dicitura “Manifestazione di interesse alla partecipazione alla gara di concessione dello spazio commerciale presso la biblioteca San Giorgio Pistoia”.
L’avviso e il modulo da compilare sono disponibili nella sezione bandi di gara e concorsi del sito del Comune all’indirizzo http://www.comune.pistoia.it/cgi-bin/bandi_gara/bandi_gara.cgi.
Per ulteriori informazioni contattare Maria Stella Rasetti scrivendo all’email m.rasetti@comune.pistoia.it o chiamando il numero 0573 371600.
[puggelli – comune pistoia]