Domani alle 10 in sala consiliare la presentazione alla presenza di Francesco Moser e Mara Mosole
QUARRATA. Domani Venerdì 30 Agosto alle 10:00 nella Sala Consiliare del Comune di Quarrata (Palazzo Comunale, piazza della Vittoria, 1 primo piano) sarà presentata la mostra “1935 – 1985 cinquanta anni di ciclismo a Quarrata” che ripercorre attraverso oggetti d’epoca l’attività ciclistica sul territorio quarratino.
Saranno presenti: Francesco Moser, campionissimo di ciclismo, e Mara Mosole, madrina dell’edizione 2024 del Giro Toscana Femminile Internazionale. A seguire si terrà l’inaugurazione della mostra nei locali de “La Civetta”.
Promossa dall’Associazione Casa di Zela con il patrocinio della Città di Quarrata e con il contributo della Banca Alta Toscana, la mostra curata assieme alla società ciclistica “Michela Fanini”, Federazione ciclistica italiana comitato provinciale di Pistoia, O.C.I.P. Organizzazione ciclistiche pistoiesi si svolgerà dal 30 agosto all’8 settembre presso i locali della Civetta in Via C. da Montemagno e sarà visitabile nei giorni feriali dalle 20.30 alle 23.30 e in quelli festivi dalle 16 alle 23.30.
[comune di quarrata]