UNA PISTOIESE ALLE FINALI NAZIONALI DI MISS ITALIA 2023

Insieme a Giada Pieraccini, diciottenne di Serravezza, Debora Sarti, 26 anni di Casalguidi, rappresenterà la Toscana alle finali di Salsomaggiore in programma dall’8 all’11 novembre prossimo

Debora Sarti

PISTOIA — SERRAVALLE. [a.b.] Debora Sarti, 26 anni, di Casalguidi, commessa in un negozio nel centro di Pistoia, è stata scelta tra le finaliste della 84esima edizione di Miss Italia
Le prefinali, dove erano approdate 220 ragazze provenienti da tutta Italia, presentate dal fiorentino Raffaello Zanieri, profondo conoscitore e amico del concorso e direttamente scelto dalla Patron Patrizia Mirigliani si sono svolte nella cornice del BV Airone Resort di Corigliano-Rossano (CS) in Calabria.

La commissione tecnica chiamata a promuovere in tutto altre 20 ragazze (una per regione) era composta dalla psicoanalista e scrittrice Vera Slepoj, dall’esperta di moda, bellezza e comunicazione digitale Ida Galati e dallo scrittore Roberto Emanuelli.
Originaria di San Miniato la Sarti ha frequentato l’Istituto Professionale Einaudi di Pistoia. Dopo essersi diplomata presso la scuola estetista Dora Bruschi di Firenze ha lavorato anche come Ragazza Immagine e fotomodella. La Toscana sarà rappresentata anche da Giada Pieraccini eletta Miss Toscana in estate.
L’elezione di Miss Italia 2023 è in programma dal 7 all’11 novembre a Salsomaggiore.

Print Friendly, PDF & Email