UNA SETTIMANA DI «SPAZI PAZZI DI SPORT»

Il centro di Pieve e a Nievole
Il centro di Pieve e a Nievole

PIEVE A NIEVOLE. [a.b.] L’Assessorato alle Politiche Giovanile e l’Assessorato allo Sport, in collaborazione le Società Sportive dilettantistiche del territorio organizzano per il periodo dal 28 luglio al 1 agosto 2014 – dalle ore 9,30 alle ore 12,30 – la settimana sportiva “Spazi Pazzi di Sport”.

Per i ragazzi nati negli anni dal 1995 al 2000, residenti nel Comune di Pieve a Nievole, sarà un viaggio itinerante all’interno della magia dello sport dove gli istruttori delle associazioni illustreranno varie discipline.

L’iniziativa è completamente gratuita e le iscrizioni dovranno essere presentate entro il prossimo 25 luglio. Il modulo per l’iscrizione è visibile e reperibile sul sito internet all’indirizzo: www.comune.pieve-a-nievole.pt.it , oppure presso l’Ufficio Sport (Piazza XXVII Aprile, 14 – c/o Ufficio Tributi).

Questo il programma: lunedì 28 luglio, presso il Verde Pubblico attrezzato di via Nova-via F.lli Cervi, calcio a cura dell’Asd Alta Valdinievole (Riccardo Ricci); martedì 29 luglio, Hip Hop e Zumba a cura dell’Asd Hdemia Krilù (in via Marconi, 257); mercoledì 30 luglio, basket e pallavolo a cura dell’Uisp presso la palestra comunale di via Cosimini; giovedì 31 luglio, tiro a volo presso l’impianto di via Ponte di Monsummano 1, a cura del campione mondiale Bruno Rossetti; venerdì 1 agosto, basket e/o pallavolo a cura dell’Uisp presso la palestra comunale di via Cosimini.

Alla fine della manifestazione, venerdì 1° agosto dalle ore 18:30 presso lo Spazio Festa in via Empolese, i partecipanti, le loro famiglie e tutte le associazioni sportive del territorio sono invitate alla festa conclusiva della settimana che sarà curata dal comitato volontario del Rione Empolese-Cantarelle in collaborazione con l’Asd Atletica Valdinievole offriranno una apericena a tutti gli intervenuti.

Print Friendly, PDF & Email