UNA TORREFARO PER AMPLIARE I SERVIZI NEL CAMPO DELLA PROTEZIONE CIVILE

La consegna della torrefaro

PISTOIA. Nei giorni scorsi il consiglio direttivo del 5° Nucleo Fiamme d’Argento della Sezione Associazione nazionale Carabinieri di Pistoia ha ricevuto in dono da Maurizio Gelli una torrefaro.

Gelli, artigiano-inventore di Pistoia, titolare della “MetalGelli” non è nuovo a queste iniziative di solidarietà.

“Questo gesto — scrive l’associazione nazionale Carabinieri di Pistoia — accresce la nostra consapevolezza che gli sforzi, fin qui sostenuti, con i nostri servizi di volontariato, vanno nella direzione giusta.

La nuova attrezzatura e quella già in nostro possesso, sono il risultato, del lavoro di tanti volontari che sopratutto in questo ultimo periodo, in piena emergenza, hanno dato anima e cuore, affinché tutto procedesse nel migliore dei modi, portando a tutti la nostra professionalità ma anche il nostro sostegno”.

La torrefari permetterà al nucleo pistoiese di ampliare il proprio raggio di azione nei servizi svolti nel campo della protezione civile e non solo in quello.

“Il gesto del Sig. Gelli Maurizio — conclude la nota — ci riempie di gioia e ci sprona a continuare il nostro impegno a favore della cittadinanza e ora più che mai della nostra Nazione!”.

Andrea Balli

[andreaballi@linealibera.it]

 

Print Friendly, PDF & Email