UN’ECCELLENZA PISTOIESE A “LE VIE DEL CIBO”

Giovanni Scannella
Giovanni Scannella

PISTOIA. Si parlerà di Demetra Verdure Cotte, l’azienda agricola di Giovanni Scannella situata in via di Badia 78 a Badia a Pacciana Pistoia,  in ben 4 puntate della seguitissima “Le Vie del Cibo”, trasmissione sull’educazione alimentare, le biodiversità agroalimentari prodotte nel territorio toscano e le ricerche nel settore condotta dal popolare giornalista-scrittore Fabrizio Diolaiuti.

L’azienda, leader nel comparto delle verdure cotte in Toscana per la qualità del prodotto, la modernità, l’efficienza, la trasparenza e la sicurezza della preparazione, selezionata da Unicoop Firenze, è stata scelta dal network televisivo per rappresentare al meglio gli ortaggi, in particolare quelli cotti al vapore, che mantengono inalterate le proprietà organolettiche.

Questi i giorni e gli orari delle 4 puntate: domenica 25 ottobre 2015 alle 12 in prima visione e alle 19 in replica; sabato 31 ottobre, sabato 7 novembre e sabato 14 novembre come sopra. Ogni puntata potrà essere vista anche su YouTube e quindi sarà visibile da tutti gli interessati, anche fuori regione.

Fabrizio Sangiorgi
Fabrizio Sangiorgi

Focus sull’imprenditore agricolo Giovanni Scannella, sulla sua famiglia e sui suoi dipendenti, ma anche sui rapporti di collaborazione quali quelli intercorsi con il rinomato chef Fabrizio Sangiorgi del ristorante Grantosco di Grosseto e l’emergente food blogger Sara Sguerri del blog www.pixelicious.it.

Intervista anche al dottor Giovanni Nardone, dirigente medico dell’Asl 3 di Pistoia, e mille altre sorprese sul territorio di Pistoia e della sua provincia.

Non resta, quindi, che sintonizzarsi domenica 25 ottobre, con inizio alle 12, su Rtv38, canale 15 del digitale terrestre della Toscana o in diretta streaming su www.rtv38.com.

[demetra verdure cotte]

Print Friendly, PDF & Email