UN’ECCELLENZA PISTOIESE SU RAI 1

Demetra
Demetra

PISTOIA. Nuova grossa soddisfazione per “Demetra Verdure Cotte”, l’azienda agricola di Giovanni Scannella situata in via di Badia, 78, a Badia a Pacciana, frazione alle porte di Pistoia.

Dell’azienda, autentica eccellenza (e non solo pistoiese e toscana) nel settore delle verdure cotte, si parlerà nuovamente e con un ampio servizio nel corso della trasmissione di Rai 1 “A conti fatti”, presentata da Elisa Isoardi e che andrà in onda in diretta domani, mercoledì 11 marzo, dalle ore 11.10 alle 11:55. Tutti, quindi, sintonizzati davanti alla tivù per vedere Scannella e i suoi collaboratori intenti nelle operazioni giornaliere di lavoro. Un pezzo di Pistoia e di Toscana, dunque, saranno protagonisti sulla rete ammiraglia della Rai Radio Televisione Italiana.

Ricordiamo che “Demetra Verdure Cotte”, tra l’altro, serve Unicoop Firenze e alcuni noti pastifici del torinese. Collabora, inoltre, con la Caritas di Prato. Tra le sue specialità, le cime di rapa friarielli, quelle, tanto per intendersi, delle famose orecchiette pugliesi. Apprezzati dai buongustai anche spinaci, bietola, fagioli e ceci.

Giovanni Scannella
Giovanni Scannella

“La nostra è una piccola azienda che punta, decisa, sulla qualità e sulla sicurezza alimentare – afferma Giovanni Scannella, il titolare, 50anni, originario di Leonforte in provincia di Enna, ‘pistoiese acquisito’ dal 1973 e che da sempre opera in questo ramo alimentare, inizialmente con il suocero –. Avremmo l’ambizione di ingrandirci, ma sappiamo fare un passo alla volta. Un tempo la nostra sede era a Montagnana, frazione del comune di Marliana, sulle splendide colline pistoiesi, da un paio di anni ci siamo trasferiti in pianura, a Badia a Pacciana, ove abbiamo costruito un bell’impianto. Per la riuscita del lavoro devo ringraziare innanzitutto i miei colleghi, da anni al mio fianco, e la direzione alimenti dell’Asl 3 di Pistoia, con la quale collaboriamo al meglio”.

[comunicato demetra]

Print Friendly, PDF & Email