PISTOIA. Come da tradizione si è svolta, presso il centro sportivo H2Sport, la consueta cena degli auguri di Natale dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport di Pistoia, alla quale hanno preso parte oltre 50 soci con famiglie e amici.
Durante la serata sono state tirate le somme dell’annata che si chiude, sia sotto il profilo delle attività sociali svolte che sotto l’aspetto dei risultati sportivi conseguiti.
Il resoconto fatto dal presidente Francesca Bardelli ha messo in evidenza soprattutto la vivacità con la quale la sezione pistoiese opera nel tessuto locale, che le assicura considerazione e gratificazioni da parte degli organismi regionali e nazionali ai quali è affiliata.
Premiati i soci che hanno riportato risultati nel corso del 2016, nello specifico i membri della squadra di Calcio a 5 Over 40 Vice Campione regionale, la squadra di Atletica che ha conquistato 9 titoli nazionali nell’agosto scorso ai Campionati Italiani, i podisti che hanno ottenuto piazzamenti nel corso dell’anno.
Formalizzata anche, con la consegna della tessera e della spilla, l’adesione di tre nuovi soci, tutti provenienti dal mondo del calcio e proprio per i soci calciatori c’è stata una bella sorpresa, con l’occasione, infatti, sono state presentate in anteprima al gruppo le nuove divise della squadra che sta dando interessanti soddisfazioni alla sezione già da alcuni anni.
Le maglie sono state fornite dal nuovo, prestigiosissimo, sponsor Vannucci Piante e a breve saranno presentate ufficialmente.
Unvs Pistoia