A GARA LA GESTIONE DEL “NELLI” DI OSTE

Nuovo gestore per il Nelli
Nuovo gestore per il Nelli

MONTEMURLO. Il Comune di Montemurlo ha pubblicato il bando per l’affidamento della concessione dell’impianto sportivo “Ado Nelli” di via Puccini a Oste e dei locali ristoro.

Le offerte dovranno pervenire al protocollo del Comune di Montemurlo (via Montalese, 474 – 59013 Montemurlo) entro le ore 12 del 24 giugno 2015, mentre la gara si svolgerà giovedì 25 giugno alle ore 10 secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. L’affidamento avrà durata quinquennale, dal 1° luglio 2015 al 30 giugno 2020.

Chi si aggiudicherà la gestione dell’impianto dovrà versare nelle casse del Comune un canone annuo che, come base d’asta, è stabilito in 2500 euro. Il Comune, comunque, si riserva di poter usufruire dell’impianto per manifestazioni, attività scolastiche e gare per sessanta ore annue. L’utilizzo dell’impianto dovrà essere garantito a tutti coloro che ne fanno richiesta in base al regolamento comunale.

Possono partecipare alla gara imprese, cooperative, consorzi, le associazioni sportive dilettantistiche affiliate alle federazioni sportive e le discipline riconosciute dal Coni, gli enti di promozione sportiva e le federazioni sportive nazionali riconosciute dal Coni e le associazioni del tempo libero con finalità sportive e ricreative.

Oltre all’offerta economica più vantaggiosa, la gara di aggiudicazione terrà conto anche del progetto tecnico di gestione dell’impianto sportivo, dell’esperienza nel settore sportivo della società o impresa, del radicamento sul territorio, dell’impegno per la diffusione della pratica sportiva tra i giovani, anziani e diversamente abili, della qualificazione professionale del personale sportivo, tecnico e dirigenziale.

Inoltre, tra le proposte facoltative dell’offerta tecnica, i soggetti che parteciperanno alla gara potranno inserire interventi di miglioramento estetico-funzionali, come la realizzazione di vialetti, piantumazioni, sistemazione di recinzioni, imbiancatura delle pareti degli spogliatoi e del bar, revisione degli infissi e dei servizi igienici ecc..

Il bando di gara completo può essere scaricato dal sito internet del Comune di Montemurlo www.comune.montemurlo.po.it.

Maggiori informazioni possono essere richieste all’ufficio contracting e contenzioso del Comune (via Montalese, 474) tel. 0574/558211.

[masi – comune montemurlo]

Print Friendly, PDF & Email