vaiano. MILLE MASCHERINE DAL COMUNE AI NEGOZIANTI PER LA DISTRIBUZIONE

Uno scorcio del territorio di Vaiano

VAIANO. Mentre in Toscana sembra ormai certo l’obbligo di utilizzo delle mascherine per tutti il Comune di Vaiano, nei giorni scorsi, ha proceduto alla consegna ai negozianti di circa mille presidi di protezione per la bocca e il naso consegnate all’amministrazione dal Dipartimento di Protezione civile.

È stato il vicensindaco Marco Marchi a procedere con la consegna: le mascherine verranno distribuite adesso gratuitamente ai cittadini.

“Si tratta di una iniziativa che riesce a dare supporto a una necessità ormai diffusa, l’utilizzo della mascherina costituisce evidentemente un comportamento fondamentale per la prevenzione e ringrazio i negozianti che come sempre con molta disponibilità ci supportano per la consegna dei presidi ai cittadini”, afferma Marchi.

A Vaiano – lo ricordiamo – l’azienda locale Dreoni ha assicurato la vendita delle mascherine presso le farmacie del territorio mentre due settimane fa Luca Zhou Long, presidente dell’Associazione Ramunion Italia, impegnata sul fronte della protezione civile e della beneficienza, aveva consegnato al sindaco Primo Bosi 150 mascherine e circa 200 litri di liquido sanificante per la protezione degli spazi pubblici.

[comune di vaiano]

Print Friendly, PDF & Email