VALDINIEVOLE EST SENZ’ACQUA DALLE 8:30 ALLE 18:30

Disagi per l’acqua
Disagi per l’acqua

VALDINIEVOLE. Acque Spa comunica che l’intervento di manutenzione straordinaria sulla condotta principale che alimenta la rete dei Comuni di Monsummano Terme, Lamporecchio e Larciano, programmato per mercoledì 1° ottobre e non eseguito a causa delle cattive condizioni atmosferiche è stato rinviato a oggi, lunedì 6 ottobre.

Pertanto oggi lunedì 6 ottobre dalle ore 8.30 alle 18.30, si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica a Cintolese, Bizzarrino, Pazzera, Rubattorno, e Uggia per quanto riguarda Monsummano Terme; a Cerbaia e Poggio alla Cavalla per quanto riguarda Lamporecchio e nella parte bassa di Larciano.

Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante distribuzione di sacchi di acqua potabile così articolato sul territorio:

  • Monsummano Terme in piazza Nenni a Cintolese
  • Larciano in piazza Alighieri presso il Fontanello Acqua Alta qualità
  • Lamporecchio nei pressi dello stadio a Cerbaia

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse i lavori saranno rinviati al giorno successivo con le stesse modalità. Scusandosi per i possibili disagi, Acque Spa informa che per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

[comunicato acque spa]

Print Friendly, PDF & Email