“VERSI & PROSA 2015”, ULTIMI GIORNI PER LE ISCRIZIONI

Il logo di Orizzonte Cultura
Il logo di Orizzonte Cultura

QUARRATA. [a.b.] C’è tempo fino al 15 ottobre prossimo per iscriversi al Concorso Letterario “Versi & Prosa”, giunto quest’anno alla sua nona edizione. Le iscrizioni vengono effettuate direttamente on line tramite l’apposito modulo di adesione.

Il concorso, organizzato dall’associazione Orizzonte Cultura di Quarrata, prevede due sezioni (poesia e narrativa). In entrambe le sezioni il premio per il vincitore  ammonta a 200 euro. Per i secondi e terzi classificati sono previsti attestati, coppe, trofei o medaglie.

Il premio speciale Giancarlo Zampini, del valore di 100 euro, verrà invece assegnato alla miglior opera di un autore di età inferiore ai 30 anni. L’assegnazione di ulteriori premi o segnalazioni è lasciata alla discrezione della giuria.

Al concorso possono partecipare tutti gli appassionati di poesia e narrativa senza distinzione alcuna. Per ciascuna sezione in cui si concorre è previsto il pagamento di una quota d’adesione pari a 10 euro, da versare sul c/c postale n. 1812569 intestato a: Associazione “Orizzonte Cultura”, via Galilei 17 – 51039 Quarrata – Pistoia (indicare come causale “Concorso Versi & Prosa”).

Non sono previste limitazioni di genere, pertanto è possibile partecipare con opere di qualsivoglia natura (es. umoristiche, fiabesche, sentimentali…). Ad ogni autore – unico e solo responsabile del contenuto della propria opera – è lasciata la più ampia libertà d’espressione, nei limiti imposti da regolamento.

Vedi: http://www.orizzontecultura.org/concorsi/ix-concorso-letterario-versi-&-prosa-68.html

Print Friendly, PDF & Email