VESCOVI (LEGA): «INACCETTABILE IL DEGRADO ALLA STAZIONE DI PESCIA»

Manuel Vescovi
Manuel Vescovi

PESCIA. “A prescindere dagli atavici problemi legati alla circolazione ed all’affollamento dei treni – afferma Manuel Vescovi, capogruppo in Consiglio regionale della Lega Nord – le seccature per i viaggiatori che partono da Pescia, nascono fin dal loro arrivo in stazione”.

“Infatti – prosegue il consigliere – la predetta zona è totalmente degradata e gli utenti sono giustamente indignati da questo stato di cose”.

“Oltretutto – sottolinea l’esponente leghista – è naturale che se nessuno interviene, i disagi aumentino progressivamente e le problematiche assumano dimensioni importanti”.

“Possibile che nessuno, nel tempo – precisa Vescovi – si sia minimamente accorto del pietoso stato in cui versano la stazione pesciatina e le zone limitrofe?”.

“Siamo certi – sottolinea il rappresentante del Carroccio – che con un po’ di buona volontà da parte di chi di dovere e principalmente con una maggiore attenzione e rispetto nei confronti dei cittadini, la questione potesse essere tempestivamente e definitivamente risolta”.

“Il nostro auspicio – conclude Manuel Vescovi – è che tali problematiche vengano azzerate in breve tempo, restituendo un po’ di dignità ad un’area che versa in condizioni, colpevolmente disastrose”.

[filippini – lega nord toscana]

Print Friendly, PDF & Email