FIRENZE. “Sono state tre giornate molto intense e coinvolgenti – afferma Manuel Vescovi, capogruppo in Consiglio regionale – e ciò testimonia chiaramente, ancor di più, quanto interesse ci sia in Toscana nei confronti della Lega”.
“Le tante iniziative portate avanti nelle principali città della regione – prosegue Vescovi – sono state pienamente recepite dai cittadini che hanno capito quali fossero i nostri intendimenti”.
“In particolare – insiste il Consigliere – abbiamo avuto il plauso di tutte quelle persone che, recandosi a trovare un congiunto in ospedale, hanno avuto la gradita sorpresa di vedersi pagare il ticket del parcheggio da parte dei nostri iscritti e simpatizzanti; siamo, infatti – sottolinea il rappresentante del Carroccio – fermamente contrari che nelle aree di sosta dei nosocomi toscani, le persone debbano pagare un pedaggio che noi riteniamo iniquo”.
“Riguardo alla manifestazione di Bologna Liberiamoci – asserisce Manuel Vescovi – sono assolutamente soddisfatto della nutrita partecipazione di persone d’ogni età che, provenienti da tutte le nostre province, hanno voluto pacificamente esprimere il proprio dissenso all’attuale governo, chiedendo, a gran voce, che l’Italia possa finalmente e veramente ripartire!”.
[filippini – lega nord]