VIA ERBOSA VERRÀ RIASFALTATA

Veduta di via Erbosa
Veduta di via Erbosa

PISTOIA. Nei prossimi giorni i cittadini che abitano lungo la via Erbosa saranno raggiunti da un volantino del Comune che li informerà degli imminenti lavori di asfaltatura della strada.

A inizio primavera infatti i 650 metri di strada compresi tra la rotonda di via Berni e via Guido Rossa verranno scarificati e ricoperti di un nuovo strato di bitume. L’intervento è molto atteso non solo dagli abitanti della zona, ma in generale dai tanti utenti di questa strada ad alta densità di traffico.

L’asfaltatura riguarderà 4.200 metri quadrati di superficie stradale, corrispondenti ai 3/4 dell’intero tratto viario, mentre il restante quarto (che va da via Guido Rossa a via di Canapale) verrà ripristinato successivamente, una volta che Publiacqua avrà eseguito in loco dei lavori alla conduttura fognaria.

Il Comune chiede agli abitanti di via Erbosa (dalla rotonda di via Berni fino a via di Canapale) di effettuare eventuali interventi di allaccio alle condutture dei servizi pubblici (gas, elettricità, acqua, telefono o altro) prima possibile e comunque entro la fine di marzo, prima dell’avvio del cantiere per l’asfaltatura. Le aziende competenti si sono già impegnate con l’Amministrazione a realizzare i lavori entro pochi giorni dalla richiesta. L’obiettivo del Comune è di evitare, una volta riasfaltata la strada, di dover autorizzare eventuali nuovi scavi per allacci ai servizi che provocherebbero un deterioramento del manto stradale.

[puggelli – uff. stampa comune pt]

SU FACEBOOK:

 https://www.facebook.com/lineefuture

SU TWITTER:

 https://twitter.com/LineeFuture

PER COMMENTARE:

 http://linealibera.it/come-registrarsi-su-linee-future/

OPPURE SCARICA:

 Registrarsi su «Linee Future»
Print Friendly, PDF & Email