VIA SALVO D’ACQUISTO, OSSERVAZIONI FINO AL 21 APRILE

Via Salvo D'AcquistoPISTOIA. C’è tempo fino a giovedì 21 aprile per presentare le osservazioni alla variante al regolamento urbanistico per il prolungamento di via Salvo d’Acquisto.

Tale provvedimento, che interviene su tutto il tracciato di via Salvo D’acquisto, migliorando la parte esistente, dotandola di più verde pubblico, percorsi pedonali e ciclabili, parcheggi, e prevedendo il suo prolungamento fino al Ponte Europa,  era stato adottato dal consiglio comunale nella seduta dello scorso primo marzo.

Come indicato dalla normativa di riferimento, la variante può essere oggetto di osservazioni da parte dei cittadini dalla data di pubblicazione sul bollettino ufficiale della Regione Toscana – avvenuta lo scorso 23 marzo – per trenta giorni consecutivi.

Tutti i contributi pervenuti all’amministrazione saranno oggetto di controdeduzioni da parte degli uffici competenti, e verranno poi portati all’attenzione del consiglio comunale che, quindi, sarà chiamato ad approvare l’atto.

La documentazione sulla variante può essere consultata sul sito internet del Comune di Pistoia nella sezione del regolamento urbanistico  http://www.comune.pistoia.it/6777.

Le osservazioni dovranno pervenire entro il 21 aprile compreso al Comune di Pistoia, ufficio protocollo in piazza del Duomo 1, oppure all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.pistoia@postacert.toscana.it.

[balloni – comune pistoia]

Print Friendly, PDF & Email