Venerdì 6 novembre interviste ai conducenti per analizzare criticità e progettare interventi di potenziamento dell’arteria stradale
PRATO. La Provincia di Prato informa che mercoledì 6 novembre, dalle ore 7.30 alle ore 10.30, la Regione Toscana condurrà indagini sul traffico lungo la SR325, mirate ad individuare tracciati alternativi e interventi per il potenziamento e il miglioramento di questa importante arteria stradale.
Saranno effettuate interviste a campione ai conducenti dei veicoli in transito in località La Foresta, in direzione Prato, in collaborazione con la Polizia Municipale della Val di Bisenzio.
Le interviste consisteranno in domande brevi e semplici riguardanti l’origine e la destinazione del viaggio, il motivo dello spostamento e la frequenza del percorso.
La Polizia Provinciale e la Polizia Municipale saranno presenti durante tutta la fascia oraria prevista per garantire il corretto svolgimento delle operazioni.
Per l’analisi dei flussi dei veicoli pesanti e le relative criticità saranno condotte successivamente ulteriori indagini, sempre attraverso interviste mirate, presso le principali aziende produttive della Val di Bisenzio.
[elci—provincia di prato]