QUARRATA. Il Torneo mondiale giovanile di calcio “Coppa Carnevale”, una delle manifestazioni sportive più importanti a livello mondiale per quanto riguarda il settore giovanile, torna a Quarrata anche quest’anno. La nostra città ospiterà, infatti, quattro partite della 67° edizione della “Viareggio Cup”, che si svolgerà dal 2 al 16 febbraio 2015.
Queste le gare in programma allo stadio “Filippo Raciti” di Quarrata: martedì 3 febbraio ore 15.00 Empoli – Rappresentativa serie D, mercoledì 4 febbraio ore 15.00 Fiorentina-Cesena, sabato 7 febbraio ore 15.00 Bologna-Belgrano e martedì 10 febbraio si disputerà uno degli ottavi di finale di questa edizione.
“Un appuntamento annuale, ormai diventato fisso per la nostra città – commenta l’Assessore allo Sport Riccardo Musumeci –. Un evento che porta a Quarrata i grandi club, con squadre che arrivano da tutto il mondo per sfidarsi in questo torneo. È un onore ospitare queste partite nel nostro stadio comunale, grazie al supporto organizzativo dell’A.C. Quarrata-Olimpia e al sostegno di alcuni sponsor”.
[comune quarrata]