PISTOIA. Il circolo Arci La Torre e Amici di Francesco Onlus organizzano un pranzo davvero speciale: in un ambiente che riscopre la tradizione del circolo come luogo d’incontro e di veglia, metteremo in tavola un pranzo di grande qualità con farine di grani antichi e prodotti rigorosamente biologici fatti secondo tradizione.
La cura e la ricerca degli ingredienti migliori sia dal punto di vista della salute fisica sia del rispetto della terra dato che le materie prime provengono da produzione a km. 0, saranno i protagonisti di questa iniziativa che si sposa con l’impegno che Amici di Francesco porta avanti da anni nel mondo della solidarietà.
Faranno da cornice le atmosfere di un luogo semplice e caldo che in qualche modo ci riporta a degli anni che quasi quasi, ci stiamo scordando…
Naturalmente anche per vegetariani e vegan friendly.
Ecco il menu:
- Antipasto
- crostini in varie salse e schiacciata di grani antichi bio
- spiedini vegetali.
Primo piatto
Tagliatelle fatte in casa con farine bio al sugo vegetale o ragù
Secondo piatto
pollo al curry con patate al mais e rosmarino
arista con bietole
Per vegetariani e vegani cotoletta di zucca, sformato bietola, patate al
mais e rosmarino
Dessert
fantasia di dolci
Acqua e vino inclusi
Il costo è € 18 per gli adulti e € 10 per ragazzi fino ai dieci anni.
Il ricavato andrà devoluto ai nostri progetti in Benin. I posti sono limitati per cui la prenotazione è obbligatoria! Per info e prenotazioni chiamare allo 0573 1722421 (tutti i pomeriggi escluso gio-sab-dom h. 15-19 oppure gio-ven-sab mattina 9-13) oppure al 392-9889646. Prenotazione entro il 16 ottobre.
[amici di francesco onlus]