VIGILINI, È SVOLTA? TUCI AVREBBE PARLATO DI ASSUNZIONI A SETTEMBRE-OTTOBRE

Se son rose, fioriranno...
Se son rose, fioriranno…

PISTOIA. Ricordate la vicenda dei 38 vigilini pistoiesi (https://www.linealibera.it/vigilini-vieni-ti-formo-e-poi-ti-chiamo-ma-il-comune-perde-la-voce/; https://www.linealibera.it/bertinelli-riparla-di-vigilini-ma-rispondere-no/) in attesa di chiamata lavorativa?

Stefano Fiorini, uno dei due sin qui mancati vigilini che ci aveva raccontato questa singolare storia, ci ha fatto sapere di aver infine avuto rassicurazioni da un consigliere comunale di minoranza, che avrebbe parlato con l’assessore Mario Tuci e che da Tuci avrebbe avuto la notizia che i nostri lavoreranno a partire da settembre o ottobre (meglio adoperare il condizionale).

Tutto bene quel che finisce bene? Ce lo auguriamo fortemente, in primis per i 38 ragazzi che da anni aspettano giustizia e poi per la nostra amministrazione comunale, che riacquisterebbe un po’ di credibilità.

Certo, conoscendo la propensione a promettere dell’assessore alle mille deleghe Tuci (vedasi anche sport), ci andremmo cauti o, perlomeno, saremmo leggermente… superstiziosi (eufemismo).

Scherzi a parte, sempre in attesa che qualcuno risponda per filo e per segno al nostro articolo (ma è estate e si sa, si suda anche a rispondere – e poi a casa Bertinelli rispondere non è mai usato…), non ci resta che incrociare le dita.

Mannaggia, siamo proprio superstiziosi…

Print Friendly, PDF & Email