
QUARRATA. A partire da ieri martedì 3 marzo 2015 e fino al 13 marzo 2015 la via IV Novembre sarà percorribile in un unico senso di marcia con direzione Agliana per realizzare alcuni improrogabili lavori che servono alla posa in opera di condotte provvisorie di by-pass sul ponte del fosso Quadrelli, propedeutici alla messa in sicurezza dello stesso ponte.
Per garantire la circolazione dei mezzi è necessario pertanto modificare temporaneamente la viabilità attraverso strade alternative in particolare per l’uscita sono la Via di Mezzo (tratto verso Ovest) in direzione Barba e Sant’Antonio e l’altro tratto di Via di Mezzo (tratto verso Est) in direzione Caserana, Casini e Catena.
Considerato quanto sopra, vi chiediamo cortesemente di limitare al minimo indispensabile la sosta nei dintorni della scuola Primaria di Vignole in via di Mezzo, che in questi giorni sarà particolarmente trafficata, utilizzando i parcheggi posti davanti al Cimitero e di fianco al campo sportivo di Vignole in via IV Novembre e accedendo alla scuola primaria attraverso il percorso pedonale che collega la Scuola Secondaria di 1° grado con la scuola primaria che in questi giorni sarà lasciato appositamente aperto.
Il Sindaco Marco Mazzanti dichiara “Sono consapevole dei disagi arrecati ma fiducioso che i lavori serviranno a migliorare sensibilmente la sicurezza del ponte sul Fosso Quadrelli. Chiedo a tutti coloro che frequentano la zona di attenersi alle indicazioni sopra riportate, in modo da limitare il più possibile i disagi”.
[comune quarrata]