Il 31 dicembre alle ore 15. Prenotazione obbligatoria. Pochi posti disponibili
SERRAVALLE. L’assessore al Turismo, Cammini e Sentieristica, Maurizio Bruschi invita tutti, il 31 dicembre del 2023 alle ore 15:00, alla visita gratuita della Torre del Barbarossa, con vista panoramica e brindisi per salutare un 2023 importante per il nostro Borgo Medievale, che ci ha visti ospitare tantissimi eventi: Serravalle De Gusta, Serravalle Comics, Serravalle Jazz, Serravalle Rock, Assedio Alla Rocca, Palio dei Mercenari, Palio degli Arcieri, Giro della Toscana Femminile, Giornate Nazionali del Fai, Pistoia Bleus Clinics e altri ancora.
Insieme alle 20 persone che saliranno sulla bellissima Torre del Barbarossa faremo un brindisi di benvenuto al nuovo anno, sperando che ci prospetti ancora un’annata di eventi importanti e porti davvero la pace fra i popoli del Mondo Intero.
Il ritrovo dei partecipanti è fissato alle 15 del 31 dicembre presso l’Ufficio Informazioni Turistiche di piazza Magrini 3, dopo di che inizierà la visita guidata gratuita alla Torre del Barbarossa, uno dei vanti di Serravalle Pistoiese.
Chi vuol prenotarsi per partecipare a questo evento veramente unico può telefonare al numero di telefonia mobile 338 6685749. Si ricorda che la partecipazione è gratuita ma la prenotazione è obbligatoria visto il numero limitato di posti (20).
[fioretti —comune di serravalle]