volley-play off. SERIE C, NULLA DA FARE PER L’AM FLORA BUGGIANO

C1 andata play off 1

BUGGIANO. Hanno fatto sperare le ragazze di Buggiano, ma nulla è valso contro una superba Astra Chiusure Lampo. Per due set hanno tenuto testa alla squadra, che fino a due anni fa militava in B2.

L’esperienza ha permesso all’Astra di prendere le misure, sfruttando le debolezze delle gialloblu. Sono cresciute nei muri invalicabili, difesa da fondo superba, repentini attacchi che piegavano le mani.

Ribechini e Tognocchi provano a fare cambi in regia e attacco, inserendo Marcheschi, Sasselli C. nel giro dietro, D’Annibale, Natalini e Battaglini nel corso della partita, ma i muri da paura, della Vaggelli e Filippi, fanno la differenza.

L’Am Flora Buggiano ha giocato una ottima pallavolo, ma, contro l’esperienza delle avversarie, poco hanno potuto fare.

C1 andata play off 2

Devono, ora, lavorare su quelli che sono stati i loro errori di gioco per poter affrontare la partita di ritorno che si svolgerà, mercoledì prossimo alle 21, presso la palestra Gobetti, a Bagno a Ripoli.

Mai arrendersi, anche perchè le atlete buggianesi hanno abituato, il loro pubblico, a prestazioni stratosferiche, senza mollare mai.

Am Flora: Vanuzzo 14, Frediani 13, Bettaccini 11, Falseni 6, Fichera 6, Zerini 4, D’Annibale 3, Natalini 1, Marcheschi 1, Sasselli I, Battaglini, Sasselli C., Del Rosso.

1° Allenatore Ribechini, 2° Allenatore Tognocchi. Dirigente Accompagnatore Fichera.

[gabriele salcino]

Print Friendly, PDF & Email