PISTOIA. Nei giorni 5/6/7 novembre a Pistoia un happening sul web marketing dedicato ai titolari di Pmi e ai professionisti della scrittura, pratico e in grado di dare strumenti per lanciare le aziende, già dal giorno seguente.
Il 5 novembre sarà Claudio Gagliardini (web marketing specialist), di ritorno da Smau, ad aprire i lavori, con un incontro gratuito in cui presenterà il suo ultimo libro “Social Google Marketing”, per poi analizzare come un’azienda oggi farsi strada nel web e raggiungere efficacemente la propria nicchia di mercato.
Il 6 ed il 7 novembre saranno i giorni del corso intensivo con 5 docenti di rilievo nazionale: Giulia Bezzi (Seo Specialist), Paolo Verdiani (Advertising Specialist), Riccardo Tronci (Copywriter e ideatore di Webagel), Martina De Nardi (Content Marketing ed Inbound Marketing Specialist) e Luca Bozzato (LinkedIn Trainer).
Saranno loro a dare strumenti pratici e consigli utili per imparare a strutturare coerentemente la propria immagine nel web, partendo dalla gestione di un blog fino allo sviluppo di una presenza sui social network ben pianificata.
Dalle differenze della scrittura in rete rispetto alla carta stampata fino a ottimizzazione, indicizzazione, strategia di contenuti e creazione di campagne di advertise.
Il 7 novembre al Pianeta Melos, alle 22 chiuderanno la manifestazione i Commodore 64, Tribute band anni 80 di Volterra, in cui suona il basso un componente del Maniscalco Maldestro, Antonio Bartalozzi.
Le lezioni si terranno nelle aule del Centro Studi Michelangelo, in via Galilei 7, a Sant’Agostino, il pomeriggio di venerdì (14:30-19) e l’intera giornata di sabato (9-16:30).
Sul sito web www.webagel.it è possibile trovare qualsiasi informazione utile, dai profili degli specialisti che insegneranno, fino ad articoli utili sul blog. Le modalità di iscrizione sono spiegate alla pagina http://www.webagel.it/web-marketing-corso/.
Il corso ha un costo complessivo di 200 euro, con sconto del 10% (e quindi 180 €) per chi si iscriva alla newsletter di Webagel (http://www.webagel.it/social-networkmarketing-pmi/).
Partners attivi della manifestazione sono: Centro Studi Michelangelo, Mr Wizards, Fienile della Farnia e Lo Spazio di via dell’Ospizio.
Scarica: 0001
[webagel]