XIII COPPA ITALIA PER SEGUGI DA CINGHIALE

federcacciaPISTOIA. Federcaccia Toscana, sezione provinciale di Pistoia, organizza a partire da domani, sabato 21 marzo 2015, e per i prossimi tre week-end l’eliminatoria provinciale della “13° Coppa Italia” per segugi da cinghiale nella zona addestramento-cani “Il sodo”, in località Arcigliano-Vergiole a Pistoia.

In pratica sabato 21, domenica 22 e sabato 28 marzo, riservata ai singoli, domenica 29 marzo, sabato 4 e lunedì 6 aprile 2015, riservata alle coppie, si terrà una competizione attesa e sentita sul nostro territorio. Il sorteggio verrà effettuato sul campo da gara a partire dalle ore 6.30 di sabato 21 marzo, le iscrizioni saranno accettate alla sezione provinciale di Federcaccia, situata in Corso Gramsci 77, a Pistoia (0573/20773) sino al completamento dei turni disponibili.

Sarà in vigore il regolamento Fidc (Federazione Italiana della Caccia). In questa occasione il direttore di campo sarà Giuseppe Lombardi, i delegati Fidc Paolo Luconi e Marco Lombardi, i giudici di gara Giampaolo Cappellini, Giovanni Cammarano e il già citato Giuseppe Lombardi, gli aiuto giudici Nesi, Capponi e Riccio.

Ricordiamo che per partecipare alla manifestazione occorre essere in possesso della tessera della Federazione Italiana della Caccia. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero di telefono di Federcaccia Toscana, sezione provinciale di Pistoia, 0573/20773. Questi gli orari di apertura degli uffici: dal lunedì al sabato, dalle ore 8 alle 13, il martedì e venerdì anche dalle 15 alle 18.

[federcaccia sezione pistoia]

Print Friendly, PDF & Email